Claudia Pandolfi Pictures Claudia Pandolfi Wallpapers Pics Images Photos

(326) Won Free Screensaver 1751586
Post Description:
Post Tags: claudia, pandolfi, pictures, claudia, pandolfi, wallpapers, pics, images, photos
This Post Has Been Viewed 2330 Times Since Thu Mar 08, 2007 8:28 am Posted By wallice47 with 1 replies
post picture

Claudia Pandolfi ha partecipato al concorso per Miss Italia raggiungendo le posizioni finali. Michele Placido la nota e le offre una parte nel film Le
Claudia Pandolfi scherza. Da tempo ha imparato a fare i conti con la curiosità dei fan e l’invadenza dei media. Il suo matrimonio-lampo con l’attore La scheda di Claudia Pandolfi su Yahoo! Cinema, la filmografia dettagliata di Claudia Pandolfi, con i titoli dei film interpretati da Claudia Pandolfi Da sempre innamorata di cinema e fiction Claudia Pandolfi inizia la sua carriera ... Nel 1995 Claudia Pandolfi debutta in teatro con Io e mia figlia Perché io, se vedo Claudia Pandolfi al cinema, devo sapere con chi è stata ... Nel 1997 Claudia Pandolfi ha continuato nell'impegno cinematografico Sorrisi e Canzoni TV - Claudia Pandolfi: "Ho sbagliato, ho pagato News 2000 - Libero - cover girl: Claudia Pandolfi, attrice Wu Ming
Claudia Pandolfi dvd - Tutti i film di Claudia Pandolfi - UNILIBRO Tutti i film di Claudia Pandolfi ,Distretto Di Polizia - Stagion Claudia Pandolfi ,Ovosodo (CE) (2 Dvd) Claudia Pandolfi ,Distretto Di Polizia - Stagion Claudia Pandolfi - biografia Raiuno Raidue Claudia Pandolfi. 17 novembre/November 1974, Roma. attrice. FILM 2004. LAVORARE CON LENTEZZA - RADIO ALICE 100.6 MHZ di Guido Chiesa. Excite Italia - Ricerca Immagini - Risultati per: Claudia Pandolfi pandolfi.jpg | 11.9 kB | 156x145 · pandolfi.jpg 11.9 kB | 156x145 Web-site · claudia.jpg | 21.5 kB | 252x334 · claudia.jpg 21.5 kB | 252x334
www.claudia pandolfi.com www.claudiapandolfi.com www.claudiapandolfi claudia pandolfi.com claudiapandolfi.com foto grandfratello video filmografia pics nuphotos actricbig o biografia sexsito ufficialfilm julia corsi www pandolfi

Leave Your Comments     [ dejar commentarios ]
  * Name     [nombre]

* eMail (will not be published)     [coreo electronico]

* Enter Your Reply or Comments:    [commentarios]

Add Picture To Comments         [incluir foto]
YES NO             upload
Receive Replies on my Comments (An email will be sent to you when someone replies to your comments)

Comments and replies About Claudia Pandolfi Pictures Claudia Pandolfi Wallpapers Pics Images Photos

:: 1 :: #728 - Reply By luisig On Thu Mar 08, 2007 8:49 am
post image
Claudia Pandolfi ha partecipato al concorso per Miss Italia raggiungendo le posizioni finali. Michele Placido la nota e le offre una parte nel film Le Amiche del Cuore (1992). Si presenta al grande pubblico televisivo nel 1993 partecipando alla miniserie tv, in otto puntate, Amico Mio, prodotta da Raidue.

Nel 1994 è nel cast del film L'orso di Peluche, con Alain Delon, diretto da Jaques Deray. Sempre nel 1994 prende parte a Tutti a casa, programma ideato da Pippo Baudo e trasmesso da Raiuno. Nel 1995 debutta in teatro con Io e mia figlia, diretta da Renato Giordano. Sempre del 1995 è la partecipazione a La voce del cuore. Nel 1996 è in TV con Il caso Redoli, film tv legato alla serie I grandi processi. Nel 1997 continua nell'impegno cinematografico con Auguri Professore e Ovosodo. Nel 1998 entra nel cast della serie tv Un Medico in Famiglia, trasmessa da Raiuno. Nel 1999 è nella fiction Una Farfalla nel Cuore e nel film Milonga. È stata il commissario Giulia Corsi in Distretto di Polizia dal 2002 al 2005.

Il 26 dicembre 2006 è nato il suo primo figlio, Gabriele, avuto dal compagno, il cantante Roberto Angelini.